||--[TORNEO]..::IL RE DEL DRIFT::..[ITA]--||

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    HADMIN LIVALLO CINCUE GI DI EMME.

    Group
    Fan
    Posts
    870
    Reputazione
    +106
    Location
    Elegy.

    Status
    Offline

    IL RE DEL DRIFT 2014



    Dopo anni dalla sua ultima edizione che ha visto coinvolti molti giocatori dei principali server Freeroam italiani, la Gabbia dei Matti riprende questa tradizione, organizzando il torneo estivo più importante e coinvolgente di SA:MP

    TITOLO DELL'EVENTO

    Cos'è? ----E' un torneo di Drift ad eliminazione che vede coinvolti 64 giocatori.
    Come si partecipa? ---- Potete fare richiesta nell'apposito post (clicca qui per iscriverti) in sezione Tornei.

    Come funziona la gara? ---- Saranno pubblicate sul forum le coppie decise a sorteggio dagli organizzatori. Si partirà dal Turno 1, ad eliminazione diretta e a gara unica. I 32 rimanenti accederanno al Turno 2, dove si formeranno le altre coppie. I 16 vincitori accederanno agli Ottavi di Finale, i restanti ai Quarti, alle Semifinali e alla Finale. Tutte le gare dei vari turni saranno ad eliminazione diretta e a gara unica.

    Dove si svolgerà? ----
    La gara si svolgerà al /Drift 1 del nostro server ( IP: 217.198.139.102:7777 )

    Quando si svolgerà?
    Il torneo incomincerà all'inizio di luglio, le date precise verranno comunicate a iscrizioni concluse

    Cosa c'è in palio? ----
    1 mese di VIP Exclusive (Questo pacco contiene il VIP Gold+$1.000.000+2000mrank+Villa Civ17+2 veicoli privati)+$20.000

    Regole della competizione
    In basso sono riportate le varie regole che saranno valide per tutta la durata dell'evento:

    1.Ovviamente dovrà essere rispettato il nostro regolamento interno
    2.E' vietato usare il Boost per aumentare la velocità
    3.E' vietato tagliare qualsiasi curva
    4.E' vietato spingere, eseguire un P.I.T. alla macchina avversaria
    5.E' vietato da parte degli spettatori di interferire durante lo svolgimento della competizione (scatta il kick diretto e alla seguente violazione della regola il ban dal server)
    6.E' vietato usare NoS nella competizione (per motivi di equilibrio, forse sarà ammesso negli ultimi turni)

    L'infrazione delle prime 5 regole comporterà la squalifica dal torneo.


    Note finali: la Giuria di gara sarà composta dagli stessi organizzatori del torneo, che assicurano la più completa imparzialità durante lo svolgimento della gara.
    Le sessioni di gara saranno svolte in un altro mondo, per evitare interferenze dei non partecipanti e per lasciare a tutti disponibile il tracciato.Gli eventuali spettatori, tuttavia, possono chiedere di assistere alla gara.


    Per qualsiasi dubbio, chiarimento o domanda potete contattare in PM le seguenti persone

    [GdM]MrUnk90=MrUnknow90
    [GdM]F4U$70=F4U$70
    [GdM]Agnello_[FT]=×LöªÐ|ñg_Angel_Døñë¬
    [GdM]TheWutermelon=Fabio41.
    [GdM]TheFardin99=[GdM]TheFardin99


    Vi aspettiamo numerosi.

    Lo Staff dell'evento.






    Edited by F4U$70 - 28/6/2014, 16:12
     
    Top
    .
  2. xTheStyle99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sarò :D.
     
    Top
    .
  3. Greg Ivanovich Carafizi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wa che figata O: Posso essere aggiunto al gruppo Skayp anche se non ho intenzione di partecipare?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che

    Group
    Amministratori/Moderatori
    Posts
    1,181
    Reputazione
    +118
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    POTETE FARE RICHIESTA ANCHE QUI

    http://ilredeldrift.forumfree.it/?f=64359693
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inori<3

    Group
    Amministratori/Moderatori
    Posts
    1,593
    Reputazione
    +124
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe ma fardin è giudice di gara + mio fratello e ha il pc rotto quindi usa il mio e vuol dire quel giorno gli lascio il pc D:
     
    Top
    .
  6. [GdM]~TheHurricos~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo.

    Edited by [GdM]~TheHurricos~ - 21/6/2014, 13:25
     
    Top
    .
  7. Wazinga93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (×LöªÐ|ñg_Angel_Døñë¬ @ 13/6/2014, 12:56) 

    IL RE DEL DRIFT 2014



    Dopo anni dalla sua ultima edizione che ha visto coinvolti molti giocatori dei principali server Freeroam italiani, la Gabbia dei Matti riprende questa tradizione, organizzando il torneo estivo più importante e coinvolgente di SA:MP

    TITOLO DELL'EVENTO

    Cos'è? ----E' un torneo di Drift ad eliminazione che vede coinvolti 64 giocatori di alcuni server Freeroam italiani, che si sfideranno nel nostro server.
    Come si partecipa? ---- In alcuni forum abbiamo lasciato degli inviti per reclutare i partecipanti. Tutti possono fare richiesta ma, siccome possiamo accettarne solo 8, sarà a discrezione degli admin dei clan di appartenenza sceglierli. Per rendere ancora più equa la selezione è consigliabile la partecipazione di 4 amministratori e 4 utenti membri del server.

    Come funziona la gara? ---- Saranno pubblicate sul nostro forum/forum ufficiale dell'evento (da scegliere in seguito sul gruppo Skype del torneo) le coppie decise a sorteggio dagli organizzatori. Nel sorteggio delle coppie per il Turno 1 non ci saranno utenti dello stesso server. Si partirà, come detto prima, dal Turno 1, ad eliminazione diretta e a gara unica. I 32 rimanenti accederanno al Turno 2, dove si formeranno le altre coppie. I 16 vincitori accederanno agli Ottavi di Finale, i restanti ai Quarti, alle Semifinali e alla Finale. Tutte le gare dei vari turni saranno ad eliminazione diretta e a gara unica.

    Dove si svolgerà? ----
    La gara si svolgerà nel nostro /drift 1 (foto della mappa del tracciato), (descrizione del percorso)

    Cosa c'è in palio? ----
    1 mese di VIP Exclusive (Questo pacco contiene il VIP Gold+$1.000.000+2000mrank+Villa Civ17+2 veicoli privati)+$20.000

    Regole della competizione
    In basso sono riportate le varie regole che saranno valide per tutta la durata dell'evento:

    1.Ovviamente dovrà essere rispettato il nostro regolamento interno (Link alla pagina del regolamento)
    2.E' vietato usare il Boost per aumentare la velocità
    3.E' vietato tagliare qualsiasi curva
    4.E' vietato spingere, eseguire un P.I.T. alla macchina avversaria
    5.E' vietato da parte degli spettatori di interferire durante lo svolgimento della competizione (scatta il kick diretto e alla seguente violazione della regola il ban dal server)
    6.E' vietato usare NoS nella competizione (per motivi di equilibrio)

    L'infrazione delle prime 5 regole comporterà la squalifica dal torneo.


    Note finali: la Giuria di gara sarà composta dagli stessi organizzatori del torneo, che assicurano la più completa imparzialità durante lo svolgimento della gara.
    Le sessioni di gara saranno svolte in un altro mondo, per evitare interferenze dei non partecipanti e per lasciare a tutti disponibile il tracciato.Gli eventuali spettatori, tuttavia, possono chiedere di assistere alla gara.


    Per qualsiasi dubbio, chiarimento o domanda potete contattare in PM le seguenti persone

    [GdM]MrUnk90=MrUnknow90
    [GdM]F4U$70=F4U$70
    [GdM]Agnello_[FT]=×LöªÐ|ñg_Angel_Døñë¬
    [GdM]TheWutermelon=Fabio41.
    [GdM]TheFardin99=[GdM]TheFardin99


    Vi aspettiamo numerosi.

    Lo Staff dell'evento.


    (IMG:http://i58.tinypic.com/2sbn7yg.jpg)


    Forum:IL RE DEL DRIFT



    Io vorrei partecipare manon sono nel gruppo skype.se mi potete aggiungere io vorrei partecipare
     
    Top
    .
  8. GiovyCT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sarò sicuramente! :D :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Slowly slipped away" -TheRev

    Group
    Fan
    Posts
    533
    Reputazione
    +55
    Location
    Amaseno, Lazio

    Status
    Offline
    Io partecipo, al 1000000%­
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che

    Group
    Amministratori/Moderatori
    Posts
    1,181
    Reputazione
    +118
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wazinga93 @ 13/6/2014, 19:11) 
    CITAZIONE (×LöªÐ|ñg_Angel_Døñë¬ @ 13/6/2014, 12:56) 

    IL RE DEL DRIFT 2014



    Dopo anni dalla sua ultima edizione che ha visto coinvolti molti giocatori dei principali server Freeroam italiani, la Gabbia dei Matti riprende questa tradizione, organizzando il torneo estivo più importante e coinvolgente di SA:MP

    TITOLO DELL'EVENTO

    Cos'è? ----E' un torneo di Drift ad eliminazione che vede coinvolti 64 giocatori di alcuni server Freeroam italiani, che si sfideranno nel nostro server.
    Come si partecipa? ---- In alcuni forum abbiamo lasciato degli inviti per reclutare i partecipanti. Tutti possono fare richiesta ma, siccome possiamo accettarne solo 8, sarà a discrezione degli admin dei clan di appartenenza sceglierli. Per rendere ancora più equa la selezione è consigliabile la partecipazione di 4 amministratori e 4 utenti membri del server.

    Come funziona la gara? ---- Saranno pubblicate sul nostro forum/forum ufficiale dell'evento (da scegliere in seguito sul gruppo Skype del torneo) le coppie decise a sorteggio dagli organizzatori. Nel sorteggio delle coppie per il Turno 1 non ci saranno utenti dello stesso server. Si partirà, come detto prima, dal Turno 1, ad eliminazione diretta e a gara unica. I 32 rimanenti accederanno al Turno 2, dove si formeranno le altre coppie. I 16 vincitori accederanno agli Ottavi di Finale, i restanti ai Quarti, alle Semifinali e alla Finale. Tutte le gare dei vari turni saranno ad eliminazione diretta e a gara unica.

    Dove si svolgerà? ----
    La gara si svolgerà nel nostro /drift 1 (foto della mappa del tracciato), (descrizione del percorso)

    Cosa c'è in palio? ----
    1 mese di VIP Exclusive (Questo pacco contiene il VIP Gold+$1.000.000+2000mrank+Villa Civ17+2 veicoli privati)+$20.000

    Regole della competizione
    In basso sono riportate le varie regole che saranno valide per tutta la durata dell'evento:

    1.Ovviamente dovrà essere rispettato il nostro regolamento interno (Link alla pagina del regolamento)
    2.E' vietato usare il Boost per aumentare la velocità
    3.E' vietato tagliare qualsiasi curva
    4.E' vietato spingere, eseguire un P.I.T. alla macchina avversaria
    5.E' vietato da parte degli spettatori di interferire durante lo svolgimento della competizione (scatta il kick diretto e alla seguente violazione della regola il ban dal server)
    6.E' vietato usare NoS nella competizione (per motivi di equilibrio)

    L'infrazione delle prime 5 regole comporterà la squalifica dal torneo.


    Note finali: la Giuria di gara sarà composta dagli stessi organizzatori del torneo, che assicurano la più completa imparzialità durante lo svolgimento della gara.
    Le sessioni di gara saranno svolte in un altro mondo, per evitare interferenze dei non partecipanti e per lasciare a tutti disponibile il tracciato.Gli eventuali spettatori, tuttavia, possono chiedere di assistere alla gara.


    Per qualsiasi dubbio, chiarimento o domanda potete contattare in PM le seguenti persone

    [GdM]MrUnk90=MrUnknow90
    [GdM]F4U$70=F4U$70
    [GdM]Agnello_[FT]=×LöªÐ|ñg_Angel_Døñë¬
    [GdM]TheWutermelon=Fabio41.
    [GdM]TheFardin99=[GdM]TheFardin99


    Vi aspettiamo numerosi.

    Lo Staff dell'evento.


    (IMG:http://i58.tinypic.com/2sbn7yg.jpg)


    Forum:IL RE DEL DRIFT



    Io vorrei partecipare manon sono nel gruppo skype.se mi potete aggiungere io vorrei partecipare

    Il gruppo Skype è per gli organizzatori dell'evento, ma si potrebbe fare anche un gruppo per i partecipanti. Comunque, sei il benvenuto! In caso dovessi ritirarti dal torneo, comunicacelo in anticipo, prima della pubblicazione delle date.
     
    Top
    .
  11. simonebondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo
     
    Top
    .
  12. xTheStyle99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se create un gruppo skype per i partecipanti aggiungetemi :)
     
    Top
    .
  13. DrifterX98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo sicuramente.
     
    Top
    .
  14. TheYvan99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Ci Sarò!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Gabbia dei Matti IP: 217.198.139.102:7777

    Group
    Amministratori/Moderatori
    Posts
    5,416
    Reputazione
    +541
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Per iscrivervi dovete andare nell'altra discussione #entry558694841
     
    Top
    .
24 replies since 13/6/2014, 11:56   590 views
  Share  
.