Post Inutile chiuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danye[xS]
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ----------

    3. Sono vietati insulti, discriminazioni, minacce e linguaggio scurrile verso gli altri giocatori **.

    12. Il suddetto regolamento puo' essere soggetto a modificazioni o aggiunzioni di nuove regole, sotto previa discussione di tutti gli admin.

    16-1. Tutti gli admin hanno il divieto di settare privilegi agli utenti, a meno che non sia stato deciso in CDA con l'approvazione del Founder

    20. E' vietato il Flood in Chat Membri/Segnalazioni**.

    Fonte: https://lagabbiadeimatti.forumfree.it/?t=68098916
    ----------
    Queste sono delle FOTTUTE regole che al momento della loro creazione, sono state accettate da tutto lo Staff. TUTTO.
    Andiamo nel dettaglio.


    La regola n°3 è completamente sfanculata da tutti nel Server, tranne in casi esagerati.

    La N°12, LA PIù IMPORTANTE, dice che il regolamento deve essere modificato sotto discussione DA TUTTI GLI ADMIN, NON ESISTE CHE MILANISTA LO CAMBI A SUO PIACIMENTO, E LO STESSO NON ESISTE CHE LO CAMBI SENZA CHIEDERE AGLI ADMIN IL CONSENSO, GIUSTIFICANDOSI CON ME DICENDO "BASTO IO".

    La n°16-1 dimostra che qualsiasi privilegio ad un utente/admin deve essere discusso in CDA con APPROVAZIONE del founder, non che decide solo lui, o solo Milanista.

    La n°20, la meno importante di queste, è comunque rilevante se si esagera in chat.


    IO NON CAPISCO PERCHÈ DEVO ESSERE DEGRADATO DA ADMIN E GDM SOLO PERCHÈ RISPETTO IL REGOLAMENTO ACCETTATO DA TUTTO LO STAFF, io a differenza di milanista NON ME NE SONO VENUTO DAL NULLA imponendo le MIE regole. Le ho pubblicate in CdA il 23/02 con appoggio di Mirko, Matteo Casaro e un altro Admin che in questo momento non ricordo. Apparte qualche modifica suggerita da qualche Admin, il regolamento è stato accettato da TUTTI.
    Milanista si è impostO a me, pretendendo che io rispettassi il suo regolamento, e io dicevo "il regolamento è quello, e io ascolto solo mirko", siccome il Founder è lui, mentre Milanista è solo un liv 7 raccomandato, e io so il perchè, ma non lo dico. I vecchi admin lo sanno, ma che non ne facciano parola.
    Poi, cos'ha fatto lui? Mentre lavoravo, dopo averle spiegato il motivo per cui ho la matrix e ogni tanto la uso (Mi ha anche detto "vedi che io so tutto, so il motivo", ma nonostante ciò, ha continuato a comportarsi da infantile) mi ha degradato da Admin, poi non mi voleva dare spiegazioni e mi ha detto "chiudi quella bocca", io ho risposto con tutto il rispetto e lUi mi ha degradato da GdM.
    Poi il Ban.
    Non è assolutamente normale e non ha assolutamente ragione il suo comportamento.
    Io ho detto ciò che pensavo, e ho detto le cose come stanno. Perchè dopo 2 anni in questo server, dopo tanti litigi e sacrifici, non sono mai stato degradato, e non può venire dal nulla lUi e degradarmi perchè è testardO e orgogliosO.
    Chiedo di essere risettato Membro e Admin, e soprattutto, chiedo provvedimento per Milanista, perchè non solo io ma molti Admin e utenti di cui non faccio nome, si sono lamentati del fatto che Milanista si credi un dio o Hitler.
    E qui chiudo.






    Edited by _Giokky. - 22/5/2014, 21:08
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iper

    Group
    Fan
    Posts
    1,114
    Reputazione
    +56
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Secondo me ha sbagliato... si convocava un CdA straordinario (partecipavi anche te) e la faccenda si risolveva.
    Propongo un CdA da mesi (l'ultimo è stato quando sono stato promosso livello 3) per discutere sull'andamento del server (GM, utenti, admins), ma Milanista non mi ha saputo mai dare una risposta visto che adesso può organizzarlo... vedo promozioni da un giorno all'altro senza aver fatto un CdA e la cosa mi urta.
     
    Top
    .
  3. Danye[xS]
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è un'altra cosa che non va.
    Soprattutto perchè molti Admin (come me) si sono SUDATI il livello 6, Admins come Cosy, ad esempio.
    E poi ci sono Admin come Yvan, Fardin, Francy, Angelo (non ho niente contro di loro, sia chiaro) che sono arrivati a livelli "altissimi" dopo 1 mese da Admin. E questo è irrispettoso e anche stupido, perchè non si possono dare privilegi alti come il BAN a "Novellini". Capisco che il server sta in situazione critica, ma è ovvio, se continuiamo così.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MuchSkillz

    Group
    Amministratori/Moderatori
    Posts
    716
    Reputazione
    +104
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Che c'entra francy? è solo lvl 1... Semmai intendevi me.
     
    Top
    .
  5. Danye[xS]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Francy mi sa che è più di Liv 1 .. comunque intendevo i nuovi Admin che hanno raggiunto livello alto..
     
    Top
    .
  6. [GdM]TheFardin[TK]
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mh,il comportamento di milanista é stato poco infantile...non si degrada admin liv.6 che ha fatto di tutto per il server...cmq Dany scusa per la mal comprensione di ieri,non avevo capito cosa intendevi.Sorry...sono d'accordo con Giokky nel fatto del CdA
     
    Top
    .
  7. Cosy_Bari
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allooooooora, mi urta il sistema nervoso questa cosa, non tanto il degrado di Dany (mi ha dato fastidio, ma è normale che ci siano divergenze tra Admin).
    Quando IO ero Admin, queste cose non accadevano, vi spiego come andavano le cose:
    1) Ogni decisione e ripeto OGNI DECISIONE veniva presa democraticamente, ovvero col consenso di TUTTI;
    2) Le divergenze tra gli Admin venivano chiarite nel CdA, e non in chat pubblica a far vedere i cazzi degli Admin all'utenza;
    3) Le modifiche al regolamento venivano effettuate sotto consenso dei livelli di rilevante importanza;
    4) IL FOTTUTISSIMO RISPETTO RECIPROCO.

    Finchè si rispettavano queste condizioni, tutto andava per il meglio, tutti si rispettavano e il server funzionava.

    ORA MI SPIEGATE COME CAZZO VI CREDETE CAPACI DI GESTIRE UN SERVER POPOLARE COME QUESTO SE CI SONO SITUAZIONI COME QUESTA TRA GLI ADMIN? I PRIMI FOTTUTI INDIVIDUI CHE DEVONO ANDARE D'ACCORDO SIETE VOI, I LITIGI SI RISOLVONO NON DI CERTO COME E' FINITO QUESTO QUI!!

    Non mi interessa difendere Dani o Milanista, come è capitato ieri a Dani, potrà capitare a qualcun'altro in futuro.
    La democrazia chi l'ha vista in questo server? Io di certo no, queste cose sono decise da Mirko e Milanista (ovvero promozioni a cazzo, ecc..), senza nè il consulto di Fausto ne di nessun'altro livello 6.
    Che cazzo di vergogna.

    Ok, Milanista mi dirà: Mirko è il founder e marcondirondirondello, io sono lv 7, Goku sa volare, ecc...
    Allora carissimi, rispondete a questo: Senza degli Admin e senza l'utenza voi quanto valete? Non credo che senza di loro voi stareste qui a gestire un server.
    Potete pure non dare il posto a Dany, ma sappiate che avete quasi tutto lo Staff in disaccordo e se hanno ancora le palle come quando c'ero io, ve lo diranno, esistono anche loro carissimi :)

    Woow, scusatemi se vi ho contraddetto, non serialbannatemi.
    E poi, che cazzo di riconoscenza è questa? Dani ha passato giornate intere per l'aiuto della GdM, vi ha parato il culo da una catastrofe e ha aiutato Mirko nello script e voi decidete bene di bannare e degradare a LV 0 un admin che sta in sto server da quando è nato Gesù, ma che volete ottenere con tutti sti degradi a cazzo? BAH.

    Per i nuovi admin: Evitate di leccare il culo ai livelli alti, so che è normale per ambientarsi pulire i culi altrui con la lingua, ma non esagerate, vi ho visti <.< (ovvio che un po scherzo eh, non prendete ogni parola sul serio <3)

    Detto questo, imparate prima ad andare d'accordo, e caro Milanista, le faccende tra Admin vanno risolte in chat Admin ;) non far vedere i cazzi vostri in chat, Dani stava litigando con ControlBoy anche per colpa tua.
    SE VUOI PRENDERE OGNI DECISIONE DA SOLO, FATTI UN ALTRO SERVER.

    PS. Non ho mai visto un Amministratore di livello super alto che non conosce bene il regolamento.


    Ciau :)


    -Cosy
     
    Top
    .
  8. TheGargiu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con voi.
    Senza rispetto reciproco in una società virtuale non si può convivere figuriamoci in una reale!
    Danyel stai tranquillo il tuo posto verrà riabilitato te lo dico io che sono solo un membro!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inori<3

    Group
    Amministratori/Moderatori
    Posts
    1,593
    Reputazione
    +124
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Eh finalmente un membro che risponde (apparte cosy che era ex-admin). concordo con tutti voi, e ora tocca a me parlare,litigando d'avanti a tutti,voi admin non risolvete niente,organizzate un CdA dove potete parlare in privato,non d'avanti agli utenti,comunque da quando in qua un admin lv 6 viene degradato al 0?un po di rispetto sù,hanno sudato il lv 6 tipi come dany,cosy e lord,e boom per una litigata vengono degradati lv 0,no non mi sembra giusto.io dico di ri-settarlo e con questo chiudo.
    -Killers


    Edited by [GdM]TheKillers[TK] - 22/5/2014, 22:53
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Amministratori/Moderatori
    Posts
    880
    Reputazione
    +8,388,608

    Status
    Anonymous
    Mah, io non so nemmeno chi sia sto Milanista22... me lo sono ritrovato admin lv 7 dal nulla dopo la mia assenza. Comunque lui non è nessuno per prendere le decisioni da solo e stravolgere il regolamento a modo suo. Non per niente esiste il CdA, consiglio di amministrazione, CONSIGLIO e non DITTATURA come in questo caso ha fatto Milanista22, arriva lui e detta leggi...
    Comunque Dany, ricordo quel post del nuovo regolamento da approvare, e quell'admin di cui non ne ricordi il nome ero io. lol


    Edited by Cugino_Homero™ - 22/5/2014, 23:47
     
    Top
    .
  11. [GdM]Francy9™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono una persona breve e diretta, non mi schiero con nessuno dei due, ci sono stati errori da entrambe le parti. Mi limito a dire che come admin dovremmo portare il buon esempio ed esistono anche 2 comandi con cui potevate tranquillamente parlare senza far immischiare nessuno.
     
    Top
    .
  12. Cosy_Bari
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi non mi devo scopare Francy, attizza troppo con ste frasi mlml.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Amministratori/Moderatori
    Posts
    880
    Reputazione
    +8,388,608

    Status
    Anonymous
    Il fatto grave è che anche se lui è lv 7 e cioè il più alto non può fare il founder perché quello è uno e uno solo. Lui invece lo ha fatto! Ha fatto quello che per giusta regola era compito del founder, cioè Mirko. Secondo me si merita lui un degrado sia da Admin che da GdM :ok:
     
    Top
    .
  14. Cosy_Bari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo ha fatto sotto consenso di Mirko, ma la cosa stupida è che non si può degradare qualcuno solo perché sta sul cazzo a un livello 7.
    Il motivo per cui mirko ha acconsentito lo sanno quasi tutti gli Admin
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Amministratori/Moderatori
    Posts
    880
    Reputazione
    +8,388,608

    Status
    Anonymous
    Peggio ancora! Cioè prima si approva il regolamento e poi lo si stravolge all'insaputa di tutti per degradare un Admin/GdM che in quel momento ti sta sullo scroto? Perché in quel caso l'unico motivo è quello, solo perché aveva la matrix c'è il degrado da Admin/GdM? E poi che io sappia gli Admin possono, anzi, DEVONO usare mod(cleo) o altre cose simili per capire come funzionano e decidere se bandirle o meno dal server lol

    Edited by Cugino_Homero™ - 23/5/2014, 00:09
     
    Top
    .
20 replies since 22/5/2014, 19:59   593 views
  Share  
.