troll manu come banni ingiustamente

troll manu mi banna ingiustamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kalinsky
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    troll perche mi hai bannato? non stavo facendo nulla ero stato warnato giustamente da francesco per kill a drift ma tu arrivi e mi banni non e un comportamento giusto
     
    Top
    .
  2. [GdM]Troll_Manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riky tu stavi abusando di drive by e di /boom e lo fai da molto tempo, io ritengo il mio ban giusto
     
    Top
    .
  3. Kalinsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di drive by io non ne stavo facendo e so liv 2 non posso fa neanche boom era blogger -.- prima di bannare controlla
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extra

    Group
    Amministratori/Moderatori
    Posts
    4,803
    Reputazione
    +450
    Location
    Lombardia - Varese

    Status
    Anonymous
    Kalinski/Ryky, Si parlava da molto del tuo degrado da quanto ho saputo da Cosy e altri admins.
    Personalmente, Riterrei giusto il ban di Manu, Ma desidererei che venissi sbannato, Quando avrai imparato che non siamo a far giocare le bambole.
     
    Top
    .
  5. Cosy_Bari
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, chiariamo questa cosa : Ryky, si cerca il Ban da mesi.. Dato che ha visto che non gli facevamo nulla, ha deciso di alzare il gomito con gli abusi.
    Il Ban, non è per l'abuso fatto il giorno stesso, ma per tutto ciò che hai fatto durante il tuo periodo nel server.
    Quindi in poche parole, lo Sban non lo hai, ma ti tieni il Ban.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extra

    Group
    Amministratori/Moderatori
    Posts
    4,803
    Reputazione
    +450
    Location
    Lombardia - Varese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kalinsky @ 20/5/2013, 17:10) 
    di drive by io non ne stavo facendo e so liv 2 non posso fa neanche boom era blogger -.- prima di bannare controlla

    Driveby è severamente punito da OGNI admin, se sei un vecchio utente di Aprile scorso (Non penso), allora potresti essere scusato; Dato che non lo sei, sei già stato graziato parecchie volte, se ogni admin qua dentro avrebbe usato la vecchia regola "Terzo kick, Ban immediato", saresti dovuto essere bannato almeno 2/3 volte.
    Poi ok, hai obiettato, ma è molto conveniente dire la verità, sia per la tua incolumità in futuro che per il server intero, che FORSE Mirko deciderà di sbannarti. Ricorda: MAI prendere per il culo un admin, soprattutto usare per difendersi delle scuse inventate sul momento. QUA GLI ADMINS SONO STATI SELEZIONATI DAGLI AMMINISTRATORI GLOBALI, HANNO UN PACCO DI ESPERIENZA, E SICURAMENTE MANU, UTENTE DAL 2011, NON SI METTE A BANNARE PERCHÈ "GLI STAI SUL *****".
    Cambiando discorso, Blogger sta tartassando parecchio le palle nel server, è duro di testa peggio dei diamanti della serie di Minecraft che ho con Manu, PROBABILMENTE la fazione verrà eliminata, dal momento che ogni utente dei Knight abusa a più non posso di ogni cosa che capiti sotto tiro.

    Edited by |[GdM]4nGeL_JoHnSoN| - 21/5/2013, 13:03
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HADMIN LIVALLO CINCUE GI DI EMME.

    Group
    Fan
    Posts
    870
    Reputazione
    +106
    Location
    Elegy.

    Status
    Offline
    Sono d'accordissimo anch'io, inoltre una sera TI HO BECCATO MENTRE USAVI SOBEIT! Ormai hai tutti contro e 1000 prove contro di te, niente sban. Se siete d'accordo chiudo la discussione.
     
    Top
    .
  8. Kalinsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO SOBEIT???????? -.-.-.-.-.-.- AHAHAHAHAHA
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extra

    Group
    Amministratori/Moderatori
    Posts
    4,803
    Reputazione
    +450
    Location
    Lombardia - Varese

    Status
    Anonymous
    Mh se è vero che hai usato pure cheat e pretendi lo sban stai messo male brò.
     
    Top
    .
  10. Kalinsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA QUALE SOBEIT CHE CAVOLO DICI?????
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Gabbia dei Matti IP: 217.198.139.102:7777

    Group
    Amministratori/Moderatori
    Posts
    5,416
    Reputazione
    +541
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Secondo me vi state confondendo con qualche altra persona, forse riky ieri avrà usato anche il drive by, però io non ho mai sentito lamentele da nessun utente nei suoi confronti e cercando nel forum di segnalazioni sue non ne ho trovate.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HADMIN LIVALLO CINCUE GI DI EMME.

    Group
    Fan
    Posts
    870
    Reputazione
    +106
    Location
    Elegy.

    Status
    Offline
    Faustin, in verità molte persone si confondono sta cosa: [GdM]Ryky_Giudice è il colpevole di tutto, [GdM]Ryky_Knight è l'innocente e non so chi dei 2 è il colpevole ora che [GdM]Ryky_Giudice è anche lui Knight. Comunque una sera che c'era Ascalon e l'altro ryky ho controllato lo stato dei tuoi soldi e salivano 1 secondo dopo l'altro mentre eri allo spawn.
     
    Top
    .
  13. Kalinsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedete che ryky_Giudice usa lui i sobeit e a volte mi ha fottuto pure l account quindi se a volte avete visto qualche cosa di strano era lui
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HADMIN LIVALLO CINCUE GI DI EMME.

    Group
    Fan
    Posts
    870
    Reputazione
    +106
    Location
    Elegy.

    Status
    Offline
    Quindi tu sei [GdM]Ryky_Knight quello bravo???
     
    Top
    .
  15. Cosy_Bari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi chiariamo quest'altra cosa : Non esiste nessun [GdM]Ryky_Knight buono. Sono entrambi abusoni mai visti.
    C'è solo una cosa positiva che si può dire di Ryky_Knight, cioè, che nonostante gli abusi,gli insulti, gli altri abusi, il drive by, rhino ogni 2 secondi, e ancora altri abusi, non ha mai usato cheats.
    Ryky, non abbiamo visto ''qualche volta'' cose strane su di te, ma praticamente, ogni singola volta che entri nel server.
     
    Top
    .
21 replies since 20/5/2013, 16:05   323 views
  Share  
.