Votes given by ~Asuna

  1. .
    6253
  2. .
    Kiao a tuti ragazi,benvenudi in cuesto nuovo video ke parlera di erubrain.

    Salve ragazzuoli,oggi parleremo di un argomento molto interessante;
    Sto parlando di un animale che spesso si trova nell'Habitat urbano,nei centri abitati,diciamo.
    Esso assume un nome molto complicato e difficilissimo da pronunciare,ovvero "ANDROMADA"
    Si sa ben poco su questi esseri.


    Oggi parleremo dell'ibridazione fra questa specie,o meglio pronunciata, "Riproduzione"...

    Proprio oggi, 21/11/14 noi e la nostra squadra siamo riusciti a effettuare un album fotografico nella scena dell'accoppiamento fra due esemplari,
    e abbiamo scoperto che essi si riproducono tramite un rito molto strano,ovvero:
    Il maschio cavalca l'esemplare femmina (come nella maggior parte dei mammiferi)
    Poi apre il carrello e lo infila nell'entrata della femmina,lasciano così i Nasod (ovvero spermatozoii di Aereo. )
    Lasciano così la femmina in stato di gravidanza.


    Foto:










    Bene,oggi abbiamo scoperto un poco di più su questa specie.
    Spero di avervi intrattenuto con questo documentario...Prossimamente in onda su DMAX
  3. .
    Nome del Gioco/Anime:Infinite Stratos

    Genere del Gioco/Anime:Avventura, mecha, ecchi, harem

    Trama del Gioco/Anime:
    L'anime narra di, un mondo futuro in cui viene creata una macchina, detta, per l'appunto, Infinite stratos. Viene creata da una ragazza di nome Tabane (La quale si conoscerà bene nelle puntate finali della prima serie), queste macchine stravolgono tutto il mondo, però, hanno una "Pecca", possono essere comandate da sole femmine, ma un caso irregolare appare nel mondo, in Giappone, un ragazzo di nome Orimura Ichika, può pilotare questi IS, il ragazzo è il fratellino minore della ragazza più forte nell'uso dei IS, (Che sarà la sua istruttrice). Il ragazzo, viene subito mandato all'accademia dove insegnano ad usare gli IS. Lì inizia l'avventura di quest'anime

    Voto: 8/10: Pecca in alcune cose, ma è divertente e istruttivo.
    Personaggio preferito: Charlotte. La amo, è timida ma carina, ha un IS stupendo, veste bene, capelli stupendi, insomma, THE BEST.
  4. .
    MODULO RECENSIONI:

    il modulo da completare per un post di Recensione.


    Nome del Gioco in Questione: Far Cry 3
    Genere del gioco: Sparatutto-Open World-FPS-

    Casa Produttrice: Ubisoft

    Motore Grafico:Dunia Engine 2

    Requisiti Minimi: PROCESSORE: Intel® Core®2 Duo E6700 @ 2.6 GHz o superiore, AMD® Athlon64 X2 6000+ @ 3.0Ghz o superiore
    RAM: 2GB (Windows® XP), 4GB (Windows® Vista, 7, 8)
    SCHEDA VIDEO: 512Mb compatibile con DirectX® 9.0c

    Video Trailer:
  5. .
    MODULO RECENSIONI:

    il modulo da completare per un post di Recensione.


    Nome del Gioco in Questione:
    Genere del gioco:

    Casa Produttrice:

    Motore Grafico:

    Requisiti Minimi:

    Video Trailer:

    Voto personale da 1 a 10:


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Modulo per Consigliare Giochi / Anime

    Nome del Gioco/Anime:

    Genere del Gioco/Anime:

    Trama del Gioco/Anime:


    (FACOLTATIVO) Video del gioco/anime:




    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    REGOLAMENTO:


    Non recensire/parlare di giochi di genere Porno o Hentai.
    Non parlare di Anime ( Cartoni Animati Giapponesi per chi non sapesse. ) di genere Hentai.
    Seguire i moduli per i svariati tipi di post
    Infrangere la seguente regola comporterà la chiusura del post.
  6. .
    (Prima che mi stuprate analmente,lo so che Nami è messa male,e che doveva stare al bordo e Sanji al suo posto,me ne sono accorto troppo tardi)


  7. .
    CITAZIONE (TovarishVasili @ 26/10/2014, 11:18) 
    CITAZIONE (FamasITA @ 26/10/2014, 07:16) 
    In poche parole, mi hai commosso, si, rinasciamo sotto un altro legame, mettiamo insieme un po' di soldini che ci prendiamo un serben non laggoso C:

    Il serbo non è necessario, asd, per me basterebbe ritornare a scriverci sul BT come prima. Comunque, la prima sigla di Fairy Tail sarebbe adattissima al Bitch Team. Asd, immaginatevi una sigla remasterizzata con il logo del Bitch Team e noi al posto dei personaggi principali.


    Ho trovato la sigla per voi, con tanto di testo





    Pride feeds their blackened hearts.
    And the thirst must be quenched to fuel hypocrisy
    Cleansing flames is the only way to repent.
    Renounce what made you
    Words that kill
    Would you speak them to me?
    With your breath so still,
    It makes me believe
    The Sins never die.
    Can't wash this blood off our hands.
    Let the world fear us all.
    It's just means to an end.
    Our salvation lies in the Father’s sins.
    Beyond the truth,
    Let me suffer now.
    In my heart I just know that there's no way to light up the dark
    in his eyes.
  8. .
    CITAZIONE (FamasITA @ 26/10/2014, 07:16) 
    In poche parole, mi hai commosso, si, rinasciamo sotto un altro legame, mettiamo insieme un po' di soldini che ci prendiamo un serben non laggoso C:

    Il serbo non è necessario, asd, per me basterebbe ritornare a scriverci sul BT come prima. Comunque, la prima sigla di Fairy Tail sarebbe adattissima al Bitch Team. Asd, immaginatevi una sigla remasterizzata con il logo del Bitch Team e noi al posto dei personaggi principali.

  9. .
    Dopo vari aggiornamenti nella rosa del club, ecco i risultati:

    946abd5de237b328135b74fbe22240fd
  10. .
    In poche parole, mi hai commosso, si, rinasciamo sotto un altro legame, mettiamo insieme un po' di soldini che ci prendiamo un serben non laggoso C:
  11. .
    Non so se questo sia il posto più appropriato per quello che voglio dire creando questo thread. Anzi, ne sono quasi certo. La maggior parte degli utenti di questo forum / server non sanno cosa sia il Bitch Team, ma ho comunque deciso di scrivere tutto questo QUI. In questo posto, perchè è qui che tutto è iniziato.

    Iniziava tutto nell'estate del 2013; quando il server era in fiore e gli utenti erano più attivi e produttivi che mai. Un gruppetto di giocatori della GdM; Gas, Giokky, Famas e Troll_Manu iniziano a giocare a Minecraft insieme. Personalmente, non so dirvi molto a riguardo, perchè ai tempi io non ero molto legato a loro. I suddetti membri si organizzavano su Skype per giocare alle varie versioni moddate di Minecraft, e insieme si facevano scherzi, si divertivano, e tutte quelle belle cose. - Facendo un time skip nel lontano Autunno dell'anno scorso - io stavo diventando un GdM per la seconda volta, e un giorno dopo aver scaricato Skype, decido di farmi aggiungere al gruppo Skype della GdM. Non posso dire che ci siano state poche persone in quella chat, ma la maggior parte dei membri non erano molto frequente. Mi ricordo che i più frequenti erano Manu, Cris, Giokky, Fabio, Famas, Frank, Hurricos, Drifter e Antonio. Quella chat ci legò davvero tanto. Insieme scherzavamo, dicevamo scemate, tanto così, per divertirci. Accidenti, mi ricordo quando Cris e Manu mi fecero giocare a Cat Mario e si sbattevano dal ridere, pensando che io stessi sclerando. Bah, oltre alle solite chiacchere, organizzavamo partite su un giochino Unity chiamato Rush Team. Un gioco multiplayer che copia Counter Strike. E per me era davvero una spina nel culo, perchè nel modo in cui sta conciato il mio PC, quel gioco riuscivo a girarlo a soli 10 FPS. Gli incontri erano piùttosto frequenti, e io ebbi l'idea - invece di spammare sul gruppo della GdM e fare gruppi alla cazzo per tutto Skype - di creare un gruppo in cui avremmo deciso gli incontri su quel giochetto. Si chiamava "Rusc Tim", ed era ancora strettamente legato alla GdM, però non avevo idea che sarebbe diventato qualcosa di indipendente; qualcosa di ben più profondo della superficialità di quel server di SAMP... non avevo idea che quello sarebbe diventato il tanto rinomato Bitch Team. Per qualche settimana, utilizzammo quel gruppo per giocare a Rush Team, ma tra i membri, precisamente Famas, Giokky, Gas e Manu si giocava anche a Minecraft. Le partite su Minecraft si facevano piùttosto spesso, quindi decisi di espandere Rusc Tim. Nacque ufficialmente il "GdM Gaming Team" o più semplicemente "GgT". Un gruppo in cui si giocava a Minecraft e Rush Team. Più tardi alla lista si aggiunsero vari giochi tipo Left 4 Dead o altre robe. Cazzarola, mi ricordo le gare a chi faceva il titolo della chat più pompato. ".::GdM Gaming Team! [Minecraft / Rush Team ] Powered by GdM team 2013::."
    Asd. Comunque sia, spendemmo un po' di tempo sul GgT, a giocare ad Osu, la Hexxit per Minecraft, e Rush Team venne sempre più lentamente dimenticato, fino a venire totalmente eliminato dalla lista dei giochi, invece prese il suo posto un certo Osu. Certi membri del GgT erano piùttosto inattivi, quindi il gruppo si restrinse a noi 6. Me, Gas, Giokky, Manu, Famas e Fabio, ma in compenso venne aggiunto un certo Nicola. Un altro amico - un altro "fratello". Ogni pomeriggio tornavamo da scuola euforici, felici di rivedere i nostri amici, così distanti, ma allo stesso tempo che ci erano così vicini. Per noi i videogiochi non erano solo uno svago, erano un modo per unirci, era un legame che ci faceva sentire migliori amici, quasi come fratelli. E la sera, dopo qualche partita competitiva ad Osu, si stava tutti nella chat, a parlare di diverse stronzate, come la mia circoincisione o altre cosebuffe. Si rideva, si spammava era come essere in campeggio intorno ad un fuoco e raccontarsi storie di vita e a fare gli scemi. Oppure a stare in call di gruppo, con solo Nicola e Luca che parlavano perchè Manu non ha il microfono, io ho i genitori in casa che mi sentirebbero e Giokky pure. E se qualcuno mancava per un giorno e tornava la sera... gli si sarebbe bloccato Skype per i 1000-2000 messaggi che avrebbe trovato in chat. Mai ci si dimenticherà lo SketchToy in cui io disegnai Luca davanti al PC... e i membri del BT sanno di cosa parlo, heh heh. Il nome, da GgT, cambiò ufficialmente a "Bitch Team" (Tradotto in Italiano: Il team delle puttane). Il legame con la chat GdM era ormai spezzato, e il Bitch Team era un gruppo di suo, indipendente. Solo amici, solo spensieratezza. Però... come vale per ogni cosa, nemmeno il Bitch Team durò per sempre. Io mi separai dal gruppo per un po', però quando tornai 1-2 mesi dopo, il Bitch Team era in precario equilibrio. Durò per circa una settimana, o qualcosa del genere, però non avevamo più soldi per mantenere un server di Minecraft, che era il nostro gioco principale, quindi le cose si affievolirono sempre più, quasi inavvertitamente. E poi, quasi improvvisamente, tutto morì. Non ci furono più messaggi in chat, nessuno era più interessato... nulla. Tornarono tutti sulla propria strada. Quell'atmosfera magica in quella chat ora si era trasformata in una lugubre solitudine, quasi rimembrante un derelitto, una casa abbandonata o una foresta vuota durante una mattina d'autunno. Fino a quando no arrivò l'estate del 2014, in cui io contattai Luca (Famas), decidendo, quasi riluttante, di tornare su GdM, dato che i membri del BT erano tornati sulla GdM, apparte Nico, di cui al momento non avevamo notizie. Su GdM io e Luca discutemmo sul fatto di resuscitare il Bitch Team, di provare a ricreare quella magica atmosfera. Andammo su Skype e lo rifondammo, il Bitch Team era tornato. Tutti i membri erano tornati insieme. Purtroppo, quest'estate sono dovuto andare in Moldavia proprio a Luglio, mentre il Bitch Team era più o meno attivo. Tornato a settembre, non noto grandi cambiamenti, anche se Nico non c'era più. Nico è sempre stato un membro che veniva e andava, ma ad ogni modo, rimarrà sempre come un fratello per noi. Ad ogni modo, il Bitch Team non era proprio un gran che. Non è morto del tutto, ma per i seguenti due mesi non si può dire che sia stato l'epitoma dell'attività. Fino a quando, in una sera recente, non abbiamo deciso tutti di fare una partita ad Osu, un gioco a cui non avevamo giocato da mesi. I ricordi affiorati in quella sera, fecero scattare qualcosa in noi. Ci hanno rivivere quei momenti magici, di unione, di sintonia, come se fossimo tornati indietro nel tempo per rivivere quelle emozioni di euforia e fratellanza. Ci sembrava che fossimo tornati in pista. Che il Bitch Team fosse VERAMENTE rinato. Però, a dire il vero... era stata come un'illusione temporanea
    Non si può certo dire che non siamo più uniti e non ci sentiamo più come una volta, anzi, ci sentiamo frequentemente a dire il vero, ma... non c'è quella sensazione, quei sentimenti appassionati che provavamo a stare insieme. Dov'è finita la grinta del Bitch Team? La nostra unione, la nostra fratellanza? Sappiamo tutti che siamo come il cuore di una fenice dormiente sotto le sue ceneri, e che possiamo rinascere all'improvviso da queste, ma perchè non lo facciamo? Perchè ce ne stiamo tutti per i cazzi nostri invece di stare insieme come faceva quel gruppo di bimbi scemi dell'anno scorso chiamato GgT? Non voglio che finisca tutto come è finito l'anno scorso; non voglio che il Bitch Team muoia di nuovo, che ritorni ad essere tutto un lugubre cimitero. Quindi, ve lo chiedo per favore. Non lasciate che il Bitch Team ci scivoli dalle mani di nuovo. Non lasciate che il silenzio regni e ci separi ancora...
  12. .


    C'HO MESSO 2 ORE, +1GRADITI.


    E' il mio PRIMISSIMO lavoro.



    (E' scattata con Stamp,perché ho sbagliato il formato e pesava 1GB,sapete com'è xD)
  13. .
  14. .





    Tanto perché S.A.O Può.
  15. .
    AAHAHAHAHAHAHAHAH, ban per te e per lui, <3
230 replies since 10/11/2013
.